ardtec
powered by ARDTEC informatica
  • Home
  • Chi Siamo
  • Assistenza
    • Richiesta Assistenza Remota
    • Richiesta Intervento on-site
  • Prodotti
    • Document Soluction Sharp
  • Servizi
    • Recupero Toner Esausti
  • Videosorveglianza
    • Casa Protetta
    • Soluzioni Videosorveglianza IP
    • Norme sulla Privacy
  • Noleggio Operativo
    • Brother Pagine +
  • Contatti
  • News
  • Nuova pagina
Autorizzazione Assistenza Remota
​Si declina ogni responsabilità per qualsivoglia costo, spesa, perdita o danno derivante dall’intervento e si precisa che il trattamento dei dati acquisiti è relativo solo alla erogazione del servizio e conforme a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, ai sensi dell’informativa che si fornisce di seguito (GDPR Regolamento 679/2016).
  • Il cliente richiede ed accetta che sia effettuato accesso da remoto sul proprio personal computer da parte di un tecnico addetto
  • accetta le condizioni generali di fornitura ed accetta le condizioni economiche. 

    ​Richiesta Assistenza Remota

    [object Object]
Invia
Powered by Create your own unique website with customizable templates.